Edi Toscana opera nei settori dell’editoria e della comunicazione dal 2007, principalmente nel settore eventi. Da allora ha portato avanti numerose e importanti collaborazioni, incrementando le proprie aree di competenza e acquisendo contatti sul territorio sia regionale che nazionale.

Il prodotto di punta è il mensile di eventi Toscana Tascabile, nelle edicole di tutta la regione da 20 anni.

L’azienda si occupa anche di editoria per conto terzi pubblicando il ‘Montemurlo Eventi’, trimestrale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Montemurlo (PO), e fino al 2014 editando la pubblicazione ufficiale della Provincia di Prato ‘Prato Mese’.

Ad oggi rappresenta una guida per chi vuol farsi conoscere attraverso i vari media. Edi Toscana offre alle istituzioni, alle associazioni e agli organizzatori privati un servizio professionale e affidabile per ottenere la massima visibilità, pianificare la propria comunicazione strategica e interagire con le realtà circostanti garantendo la propria presenza sul territorio.

Edi Toscana cura inoltre il sito www.eventiintoscana.it

eventiintoscana.it nell’ultimo anno è arrivato ad essere il primo portale della regione dedicato agli eventi, grazie anche alla buona indicizzazione che permette di essere sempre nella prima pagina di Google (in seconda posizione) digitando ‘Eventi’ e qualsiasi provincia a seguire.

Infine la pagina Facebook ‘Eventi in Toscana by Toscana Tascabile’, una community di toscani e amanti della Toscana  che conta oltre 120mila fan.

STAFF

Gloria Chiarini
Direttore responsabile
e-mail: gloria@toscanatascabile.it

Cecilia Mattei
Amministrazione

Simone Guerrini
Commerciale
e-mail: inserzioni@toscanatascabile.it

Paola Barile
Redazione e commerciale
e-mail: info@toscanatascabile.it – info@eventiintoscana.it

Michela Casprini
Redazione

Cristina Baruffi
Grafica
e-mail: grafica@toscanatascabile.it